Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
beppe terranova
tra riflesso e realtà

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
passato e presente di joutrekk, su Flickr

C&C
PePPe
riccardoal
Peppe sei troppo fuori dalla scena e i soggetti sono veramente troppo marginali rispetto al pavimento veramente ingombrante......ma anche avvicinandoti non avresti risolto poiche troppo distanti le panchine tra loro
ciao
beppe terranova
ciao Riccardo hai ragione sui soggetti seduti ma non hai fatto caso hai riflessi sulle finestre quello che ho scritto non ti porta da nessuna parte?
io ho visto le due generazioni di persone entrambi in coppia
ed il riflesso di una struttura antica su una finestra moderna per questo il titolo "Generazioni"
poi puo essere che corro troppo ma ho visto questo
un saluto
Peppe
riccardoal
visti i riflessi Peppi e anzi devo dirti che distolgono anche lo sguardo dai soggetti.....troppa roba forse?volevi le coppie d eta diversa o i riflessi antichi nel finestrone moderno?
beppe terranova
QUOTE(riccardoal @ May 24 2012, 07:56 PM) *
visti i riflessi Peppi e anzi devo dirti che distolgono anche lo sguardo dai soggetti.....troppa roba forse?volevi le coppie d eta diversa o i riflessi antichi nel finestrone moderno?

si si esatto..................
DAP
Peppe Peppe......dobbiamo sforzarci di lavorare su un meccanismo mentale che si deve controllare,gestire ......dobbiamo imparare,ed è cio che cerco di perseguire anche io,di filtrare quanto la mente vorrebbe riempirci di idee o cose da associare........dobbiamo cercare di sintetizzare il più possibile per una efficace lettura e quello che ci serve per farlo deve essere "visibile",niente indovinelli,niente oggettini in fondo alla scena.....e allenarsi a dire qualche volta"Pazienza" !!.................secondo me smile.gif ciao
Vincenzo Ianniciello
...effettivamente la distanza penalizza una immagine che diversamente sarebbe gagliardissima...ci fosse stata, ad esempio, pure una coppia di piccioni la nel mezzo forse sarebbe stata un'altra foto Peppe...
...è sempre comunque apprezzabilissima ed encomiabile questa tua continia ricerca dello "scatto giusto" che alla fine, ne sono convinto, troverai qualcosa di veramente straordinario... wink.gif
beppe terranova
QUOTE(DAP @ May 24 2012, 08:55 PM) *
Peppe Peppe......dobbiamo sforzarci di lavorare su un meccanismo mentale che si deve controllare,gestire ......dobbiamo imparare,ed è cio che cerco di perseguire anche io,di filtrare quanto la mente vorrebbe riempirci di idee o cose da associare........dobbiamo cercare di sintetizzare il più possibile per una efficace lettura e quello che ci serve per farlo deve essere "visibile",niente indovinelli,niente oggettini in fondo alla scena.....e allenarsi a dire qualche volta"Pazienza" !!.................secondo me smile.gif ciao

grazie Paolo lo pasientiamo pasientimao ma dovete avere piu pasienza voi che io che vi stresso sempre...............
un salutone
Peppe

QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ May 24 2012, 09:00 PM) *
...effettivamente la distanza penalizza una immagine che diversamente sarebbe gagliardissima...ci fosse stata, ad esempio, pure una coppia di piccioni la nel mezzo forse sarebbe stata un'altra foto Peppe...
...è sempre comunque apprezzabilissima ed encomiabile questa tua continia ricerca dello "scatto giusto" che alla fine, ne sono convinto, troverai qualcosa di veramente straordinario... wink.gif

Grazie Vincè si hai ragione sono sempre alla ricerca ho vivo in una piccola città che non è molto caotica e da poco fotograficamente parlando ma non demordo...............
un saluto
e un abbraccio
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.