QUOTE(DAP @ May 24 2012, 08:55 PM)

Peppe Peppe......dobbiamo sforzarci di lavorare su un meccanismo mentale che si deve controllare,gestire ......dobbiamo imparare,ed è cio che cerco di perseguire anche io,di filtrare quanto la mente vorrebbe riempirci di idee o cose da associare........dobbiamo cercare di sintetizzare il più possibile per una efficace lettura e quello che ci serve per farlo deve essere "visibile",niente indovinelli,niente oggettini in fondo alla scena.....e allenarsi a dire qualche volta"Pazienza" !!.................secondo me

ciao
grazie Paolo lo pasientiamo pasientimao ma dovete avere piu pasienza voi che io che vi stresso sempre...............
un salutone
Peppe
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ May 24 2012, 09:00 PM)

...effettivamente la distanza penalizza una immagine che diversamente sarebbe gagliardissima...ci fosse stata, ad esempio, pure una coppia di piccioni la nel mezzo forse sarebbe stata un'altra foto Peppe...
...è sempre comunque apprezzabilissima ed encomiabile questa tua continia ricerca dello "scatto giusto" che alla fine, ne sono convinto, troverai qualcosa di veramente straordinario...

Grazie Vincè si hai ragione sono sempre alla ricerca ho vivo in una piccola città che non è molto caotica e da poco fotograficamente parlando ma non demordo...............
un saluto
e un abbraccio
Peppe